
Le politiche di Psiche
Crediamo che l'onestà e la trasparenza siano fondamentali per il tuo benessere. Vogliamo personalizzare ogni visita in base alle tue esigenze e specifiche, quindi se hai richieste o dubbi, contattaci.

Le nostre poche e semplici regole:
La Direzione declina ogni responsabilità per le conseguenza derivanti dall’inosservanza del presente regolamento e/o dalle raccomandazioni del personale.
-
Prima di effettuare qualsiasi tipo di trattamento, informare il personale di eventuali problemi di salute, allergie e se si è in stato di gravidanza;
-
E' vietato l'accesso a persone affette da malattie cutanee, infettive o contagiose o con ferite non perfettamente rimarginate;
-
All'interno del centro è vietato fumare (sigarette elettroniche comprese);
-
E' vietato introdurre cibo e bevande non servite dal nostro staff;
-
Tutti i trattamenti e l'ingresso in struttura sono disponibile esclusivamente su prenotazione anticipata;
-
Si prega di rispettare il silenzio, la privacy e la serenità degli altri ospiti. È necessario mantenere un atteggiamento garbato in tutti gli ambienti della Spa che non rechi fastidio o imbarazzo agli altri ospiti.
-
Il cellulare dovrà essere spento o tenuto in modalità silenziosa. In tutti gli ambienti interni della non è possibile parlare al telefono.
-
Per ogni ospite è prevista la dotazione di n.1 telo grande e n.1 telo piccolo per l’intera permanenza. Qualora si desideri effettuare il cambio di essi, il costo previsto è di €5 per ognuno. In alternativa potrà essere richiesta dotazione monouso.
-
Si prega di non indossare bracciali, collane, anelli ed altri accessori durante i trattamenti. Vestiti e oggetti persoonali andranno lasciati esclusivamente nelle aree indicate dal nostro staff. Si declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti o danneggiamenti dei propri oggetti personali. Al termine controllare di non avere dimenticato oggetti personali all’interno delle cabine.
-
La Direzione si riserva di allontanare in qualsiasi momento coloro che non osservino il presente regolamento.
-
Si sottolinea che non è consentito, a norma di legge sulla privacy, scattare foto o fare video all’interno della struttura senza il permesso dello staff e delle persone che vengono fotografate o incluse nel video.